In Sisport, il Torino riprenderà il suo lavoro al pomeriggio: seduta tattica per la squadra. Il centrocampista verrà sottoposto ad accertamenti

Dopo la pausa di ieri, tornerà come din consueto a lavorare quest’oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic, in preparazione alla difficile sfida contro la Roma di domenica prossima. La partita, in programma all’Olimpico di Roma domenica alle 18.00, sarà complicata da preparare, per una squadra convalescente e con ancora qualche problema legato agli infortuni. Valdifiori lunedì si è allenato a parte a causa di un forte raffreddore, mentre Carlao e Rossettini continuano a seguire un programma riabilitativo, come Castan, che però farà di tutto per esserci contro la sua ex squadra. Ma l’attesa è soprattutto per Obi: il centrocampista nella sfida che il Torino ha vinto contro il Pescara si è infortunato al 44′ del primo tempo, ennesimo guaio muscolare per lui. In questi giorni ci saranno ulteriori accertamenti, dopo il riposo, per capire quando potrà tornare a disposizione.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
flofloo
8 anni fa

Per Gianluca: il guru Ventura è stato un ottimo suggeritore di mercato anche per far comprare Masiello, Guberti, Gazzi (superpagato), Padelli, Barreto, Meggiorini (superpagato), Gillet (super venduto) etc ???????

marjanovic (cairo vattene)
marjanovic (cairo vattene)
8 anni fa

talmente bravo che son 7 anni che sta qua.
saran cambiati 280 giocatori, allenatori, collaboratori.
tutti via.
tranne lui.
non lo vuole nessuno.

GranataDentro
8 anni fa

X GIANLUCA Innanzitutto apprezzo i tuoi toni, anche se esprimono idee diverse dalla mia. Nel merito, in relazione agli eventuali errori nel post-Ventura, ricordo che Hart è arrivato grazie a sue amicizie. Mentre i giocatori presi e che non rendono, li ha richiesti ESPRESSAMENTE Miha, che essendo l’allenatore, ha ovviamente… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
8 anni fa
Reply to  GranataDentro

Certo, incrociato a Pisa, intendevo. Comunque Petrachi e Mihajlovic non si sposano bene. Si capisce lontano un miglio. Un ulteriore problema che Cairo deve risolvere. Altrimenti entrambi penseranno a portarsi a casa lo stipendio e tireranno avanti, ma la squadra non migliorerà.

Belotti risponde a Cavani: continua la rincorsa per la Scarpa d’Oro

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco la Roma